Pagine

mercoledì 17 marzo 2010

Problemi tecnici

Io visualizzo bar socrate con google chrome, e lo vedo bene. Tuttavia, ho provato ad aprirlo con explorer e l'impaginazione risultava pessima: tipi di carattere non omogenei, interlinea che saltano. Risulta anche a voi così?

Secondo problema. Quando segnalo dei link, compaiono in colore diverso oppure no? Mi era sembrato di no. Adesso li ho messi in colore rosso, per farli vedere meglio. Tuttavia, così sono abbastanza brutti. Dalla prossima volta, vado in blu.

Ettore e Leonardo, se domani vedete Sandro, provate a smanettare un po' insieme sul blog, in modo da settarlo in modo decente.

5 commenti:

  1. Io ci sono, prima del seminario tipo 16 e 15?
    Sandro, Ettore?

    RispondiElimina
  2. Ah, Explorer non so neanche che cosa sia. Con tutti i vari open source più safari e crome il blog si vede benissimo.

    RispondiElimina
  3. Luca, i tuoi link si vedevano benissimo anche prima, erano azzurrini ed eleganti. Lascia perdere il rosso.

    C'è firefox, oltre a chrome, su cui si visualizza tutto perfettamente. Non credo che possiamo risolvere il problema per explorer.

    Leonardo, pazienza che sbagli il nome di Cassirer, ma chrome è chrome, non crome.

    RispondiElimina
  4. Sandro lo so, ma stavolta è distrazione.

    RispondiElimina
  5. Grazie Sandro. In effetti, non capivo se i vecchi link si vedessero o meno. Prima, e non ricordo se con Explorer o Mozilla, mi sembrava fossero invisibili. Concordo che il rosso fa pietà. Stay blue!

    RispondiElimina