Pagine

sabato 12 giugno 2010

cambiamenti

allora,

sono riuscito a inserire un feed a TannerToc. Adesso, ogni volta che TannerToc pubblica l'indice di un journal, la cosa risulta sul blog.

Ho anche aggiunto la possibilità di googlare internamente al blog.

Ho cambiato un po' la grafica e l'impaginazione. Era meglio prima? Consigli?

Ho anche pensato di mettere un counter. Tuttavia, temo che i risultati mi avrebbero depresso. Persino Sandro ci ha abbandonato. A quanto pare, siamo solo io, Leo e Matteo. Ogni tanto, Nicolò ed Ettore. Più che un blog è un circolo privato.

In realtà, è un peccato che non abbia seguito. D'accordo, le discussioni mancano. Ma, secondo me, le info. su conferenze e journals sono abbastanza utili. Certo che, ogni tanto, potremmo anche discutere di qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento